lunedì 10 ottobre 2011

Chi sarà mai il vincitore?

Ed eccoci qua, in quello che diventerà per molti un appuntamento settimanale.
La volta scorsa vi avevo anticipato che i commenti al post precedente sarebbero stati rilasciati in questo, assieme alla rivelazione del vincitore... Chi sarà mai???
Siete curiosi??? Allora andiamo a vedere: Il Signor SANDRO GOLDONI...
Invito pertanto il suddetto a presentarsi ed a rivelarci quale sia il suo ruolo nel mondo del BDSM affinchè possa ricevere il suo meritato omaggio. Ed approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con ironia, e tutti coloro che hanno anche solo con una visita contribuito a far arrivare in sola una settimana le visite a 2180.
Siete meravigliosi.
Madame Noir 

2 commenti:

  1. Bonjour Madame... che dire... Vossignoria conosce la mia... non più che "contiguità" al mondo del BDSM, che se da una parte mi stimola a coltivare amicizie... "pericolose" (e qua deve immaginare che io accompagni le mie parole con un rispettoso inchino...) dall'altra mi obbliga a recedere dal primo gradino del podio, per lasciare che venga occupato da chi, molto più meritevolmente di me, lo onorerà con ben altra partecipazione, emozione e trepidazione...

    RispondiElimina
  2. Come ben già sò lei è un Signore e Cavaliere Signor Goldoni, e pertanto meritevole di un adeguato rispetto.
    A questo punto non mi resta che dire: si faccia avanti il prossimo...

    RispondiElimina